Le aziende che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano e se non le trovano le creano

— George Bernard Shaw

Keyco

Keyco è una società di Consulenza direzionale con sistemi di gestione per la Qualità Aziendale, la Sicurezza e l’Ambiente, Studi di settore, Organizzazione aziendale, Formazione e sviluppo delle risorse. Sviluppiamo e realizziamo, dal 2001, il Global Service, con oltre cinquanta consulenti affermati nel panorama industriale italiano. La nostra missione è di contribuire attivamente allo sviluppo del business dei nostri clienti attraverso la conoscenza, la qualità, l’organizzazione e la tecnologia.

Area-competenza-hp

Aree di Competenza

Keyco si affianca alle Aziende che intendono conseguire le Certificazioni ISO internazionali in materia  di qualità, sicurezza e ambiente. Inoltre segue le organizzazioni che intendono aprire i loro mercati all'estero e vi aiuta a mettervi in regola con le nuove disposizioni in materia di Privacy.

Comunicazione-hp2

Comunicazione

Farsi conoscere e saper comunicare con gli strumenti giusti e in modo efficace è l'obiettivo di ogni Azienda. Proponiamo Siti web, Portali e-commerce e App studiati ad hoc per il cliente, con il cliente. Creiamo un' identità forte e accattivante che fa breccia tra gli utenti e sa imporsi sulla concorrenza, permettendo di acquisire nuovi contatti profilati.

Formazione-hp

Formazione

Un'Azienda che vuole crescere e affermarsi sulla concorrenza deve necessariamente puntare sulla formazione del proprio personale per prepararlo verso una più matura visione del suo ruolo all'interno della società in cui svolge la sua prestazione. La formazione è rivolta a dipendenti, dirigenti, manager e titolari che vogliono essere guidati in un percorso di crescita costante e specializzata.
 

Mettici alla prova e ti dimostreremo la nostra efficienza

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci senza impegno.

Dicono di noi

Esperienza unica, seppur limitata ad una breve ma intensa consulenza che mi ha donato tanto: nuove esperienze, nuovi metodi e nuovi approcci commerciali. Solo poche parole, ma sincere a tutto il team che mi ha seguita con pazienza e grande entusiasmo.

Valeria - Commerciante

Professionali, energici e creativi. La mia esperienza con il team di Keyco è stata molta positiva. Sono riusciti ad immedesimarsi nelle problematiche della realtà imprenditoriale in cui lavoro e a proporre soluzioni confezionate alle mie esigenze, dando risultati immediati e duraturi. Keyco è un supporto fondamentale per le aziende ben avviate che vogliono risolvere alcune criticità, perché non si finisce mai di imparare!

Enrico - Titolare

Sono un imprenditore da 15 anni ma solo dopo aver iniziato a lavorare con Keyco la mia visione d'impresa è radicalmente cambiata. Le idee, la professionalità e l'entusiasmo che il team Keyco mi ha trasmesso, mi hanno dato una nuova energia per fare impresa in un modo più efficace. La mia azienda è rinata; abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati e stiamo definendo le strategie per il futuro prossimo. Sfide non mete irraggiungibili!!! Che dire... se non grazie.

Giovanni- Imprenditore