Benvenuti nel mondo Rosboch.

Il meglio dell'esperienza italiana.
Quando il buongusto non è un costo ma la conoscenza di ciò che è un valore.

I nostri materiali

  • Acciaio inossidabile

    Tutti i componenti utilizzati per realizzare i nostri bracciali sono in acciaio inossidabile. L'acciaio è una lega di ferro ben nota per essere solida, durevole nonché resistente alla ruggine e alla corrosione. Inoltre, l'acciaio non perde il suo colorito lucente e non si ossida.
    Tali caratteristiche rendono l'acciaio un materiale ideale per i prodotti di gioielleria e non solo: l'acciaio viene comunemente utilizzato anche per gli strumenti chirurgici!

  • Pietre dure

    I nostri bracciali sono realizzati facendo uso di pietre dure semipreziose.
    Una vasta gamma di minerali, rocce e cristalli che, dopo essere stati tagliati e lucidati, vengono impiegati nei nostri bracciali per conferirgli un aspetto unico, prezioso e autentico.

    Leggi Le pietre dure e il loro significato

  • Vetro di Boemia

    Le perle di vetro sono state storicamente uno dei primi oggetti di gioielleria a diventare popolari. L'indescrivibile fascino del vetro e del suo processo di lavorazione trova spazio anche nei nostri bracciali, che sono realizzati con pregiate perle in vetro prodotte direttamente nelle terre della Boemia, dove, sin dal diciottesimo secolo, si tramanda un'antica tradizione artigiana.

1 su 3

Multimedia collage