Milano – A 78 anni uccide l’amante della moglie a colpi di pistola

27/10/2024

Milano – A 78 anni uccide l’amante della moglie

Un uomo italiano di 78 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho con l’accusa di omicidio volontario ai danni di un cittadino albanese di 45 anni, che sarebbe stato colpito da un proiettile sparato la notte tra venerdì e sabato a Garbagnate Milanese, nei pressi di Milano.

Dalle indagini emerge che l’omicidio si sarebbe verificato durante una violenta discussione tra i due uomini all’interno dell’abitazione dell’anziano.

La vittima aveva infatti una relazione con la moglie del sospettato, e, intorno alle 3 di notte, tutti e tre si trovavano insieme nell’appartamento della coppia.

Il litigio sarebbe stato innescato da un’aggressione alla donna, anch’essa di nazionalità albanese, da parte del 45enne, sotto gli occhi del figlio minorenne della coppia.

L’arma utilizzata, una pistola Beretta calibro 22, era detenuta regolarmente dall’anziano, ma si trovava in un domicilio diverso da quello autorizzato. Ora il 78enne si trova nel carcere di San Vittore, mentre l’arma del delitto è stata sequestrata.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale