
Ragazzi ubriachi assaltano auto a caso: è successo in zona Giambellino. Sono stati tutti arrestati
Ubriachi, vandali e maleducati: quattro giovani hanno fatto passare una nottataccia in zona Giambellino, nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto. Prima hanno cercato di assaltare due auto di passaggio (senza nessun motivo), poi hanno danneggiato altre tre macchine parcheggiate lungo strada.
Il branco di vandali è composto da quattro ragazzi ubriachi: due marocchini di 18 e 24 anni, un brasiliano di 25 anni e un italiano di 19 che sono stati arrestati per danneggiamento e resistenza. Un quinto uomo, un marocchino di 29 anni, è stato invece arrestato solo per resistenza perché ha cercato di dare manforte ai giovani con la polizia. I giovani verso le 2.30 di notte hanno cominciato a fermare una Skoda di passaggio armati di bottiglie di vetro: hanno trascinato il guidatore fuori dall’abitacolo riempiendolo di calci e pugni. In questo frangente è fortunatamente sopraggiunta sul posto un’altra vettura che ha allertato il 112.
Sono susseguiti attimi confusi: il guidatore della Skoda è riuscito a scappare spaventato e malconcio, non è stato ancora identificato dalla polizia. I giovani vandali hanno quindi proseguito lo loro gesta danneggiando le auto parcheggiate, finché la polizia non è riuscita a fermarli utilizzando lo spray al peperoncino.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni