
A Milano c’è un piccolo angolo di Courmayeur: un’autentica (e storica) cabinovia. Ecco dove
A Milano c’è un piccolo angolo di Courmayeur: un’autentica cabinovia dove poter fare un après-ski, tra alberi innevati, sci vintage e tè caldi. La cabinovia risale al 1947 si trova al Four Seasons.
“Un soffitto di luci bianche – spiega il sito fanpage.it – “accoglie i visitatori del Four Seasons a Milano in un ambiente che ricorda la località di Courmayeur dove è iniziata la nuova stagione invernale. L’hotel di lusso è stato trasformato dal 1° dicembre in un tipico locale sulle piste da sci dove il Direttore Creativo Vincenzo Dascanio ha ricreato l’atmosfera unica che si respira ai piedi del Monte Bianco.
L’intervento è l’occasione per raccontare le attività e le proposte food e wellnes che si potranno vivere nella stagione ormai alle porte a Courmayeur. Il Four Seasons si è trasformato in un locale sulle piste, tra sci, plaid, una cabinovia storica originale e cocktail esclusivi: la località di Courmayeur, Courmayeur Mont Blanc Funivie e Skyway Monte Bianco hanno raccontato la stagione alle porte facendo tappa nell’iconico hotel di Milano. L’occasione per scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi tra esperienze top di gamma, immersioni nella natura, proposte food e wellness”.