
Berlusconi scatenato: “Vi porto un pullman di tr..e se battete Milan o Juve!” La frase ai suoi giocatori
Berlusconi scatenato: “Se battete Milan o Juve vi porto un pullman di tr..e!” La frase ai suoi giocatori
“Abbiamo già trovato un allenatore bravo, capace di stimolare i nostri ragazzi. Ma io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Se vincete con una di questa grandi squadre vi farò arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**”. Sono le parole di di Silvio Berlusconi nel corso della cena di Natale all’U-Power Stadium di Monza con gli sponsor e la prima squadra. La serata si è svolta ieri, 13 Dicembre.
” Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per scambiarci gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo – ha aggiunto Belrusconi. “Il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta a entrare in serie A e siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori un gioco molto speciale”.
Poi la frase incriminata, rivolta ai genitori: “Se battete una di queste big del campionato vi porterò un pullman di tr..e nello spogliatoio”. E c’è chi dice che un senatore e leader di una forza politica al governo del Paese dovrebbe risparmiarsi certe battute.