
A Milano parte il tour europeo della star NBA LaMelo Ball -L’ evento
A Milano parte il tour europeo della star NBA LaMelo Ball
PUMA e la stella emergente della NBA, LaMelo Ball, hanno annunciato il loro primo tour europeo chiamato “The Melo Faster Tour”.
Il tour porterà il giovane campione del basket a Milano, Berlino, Parigi e Londra. PUMA e LaMelo Ball saranno presenti in ogni città per un giorno, offrendo agli appassionati l’opportunità di immergersi nel mondo di PUMA HOOPS e di Melo.
Queste le tappe del tour: Milano il 5 giugno, Berlino il 6 giugno, Parigi l’8 giugno e Londra il 9 giugno. Per partecipare al tour, verrà creata una pagina web dedicata dove i fan potranno registrarsi e avere la possibilità di essere selezionati tramite sorteggio tra i 1000 ospiti dell’evento.
La collaborazione tra PUMA e LaMelo è iniziata tre anni fa, quando il marchio ha riconosciuto il suo enorme potenziale. Da allora, LaMelo ha ottenuto un successo rapido nella NBA, vincendo il titolo di Rookie of the Year nel 2021 e partecipando all’NBA All Star Game nella stagione successiva.
LaMelo Ball si caratterizza per la sua personalità unica, e PUMA ha permesso al giocatore dei Charlotte Hornets di esprimere la sua creatività nella progettazione della sua linea di scarpe esclusiva, chiamata MB, subito diventate scarpe simbolo per la comunità del basket.
La Melo Ball a Milano il 5 giugno. Presto sarà creata una pagina web dedicata dove i fan potranno registrarsi