
Milano violenta – Diciottenne accoltellato in zona movida: è grave
Milano violenta – Diciottenne accoltellato in zona movida.
Un 18enne egiziano è stato accoltellato ieri sera durante un’aggressione a Milano. Secondo le informazioni ricevute, sembra che il giovane sia fuori pericolo, nonostante sia stato operato d’urgenza all’ospedale S.Gerardo di Monza.
I Carabinieri stanno conducendo indagini sulla vicenda, concentrandosi sui numerosi video girati dai presenti e sulle registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona.
L’aggressione ha coinvolto gruppi di ragazzini magrebini o italiani di seconda generazione di origine nordafricana. Almeno una ventina di ragazzi, di età simile a quella del ferito, sono stati testimoni dell’evento. Le indagini cercano di ricostruire gli avvenimenti che hanno condotto all’aggressione, che sembra essere scaturita da uno screzio avvenuto in precedenza nella piazza Gae Aulenti.
I due aggressori avrebbero affrontato il 18enne dopo una breve discussione, durante la quale uno di loro lo ha colpito con un coltello e l’altro con una bottiglia. Al momento, le informazioni raccolte indicano che si tratti di una resa dei conti, avvenuta in via Fratelli Castiglioni.
Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili dell’aggressione