
Milano si colora di Nerazzurro – 50mila a San Siro, ecco gli altri maxischermi in città
Milano si colora di Nerazzurro – 50mila a San Siro, ecco gli altri maxischermi in città
Milano si sta gradualmente tingendo di nerazzurro in attesa della finale di Champions League tra l’Inter e il Manchester City ad Istanbul.
Già numerosi tifosi si sono radunati in piazza Duomo, dove hanno iniziato a cantare cori di sostegno alla squadra.
I mezzi di trasporto si stanno riempiendo di maglie nerazzurre, mentre a San Siro è stato installato un grande schermo di oltre 400 metri quadrati per ospitare più di 46.000 tifosi interisti, duemila in più rispetto alle previsioni iniziali grazie all’aumento last-minute dei posti disponibili.
I cancelli dello stadio apriranno alle 19:00 e il pre-partita sarà animato da intrattenimento e DJ set.
In attesa del fischio d’inizio, saranno organizzati collegamenti e trasmissioni in diretta da Istanbul. Indipendentemente dall’esito della partita, l’Inter ha comunicato che i tifosi dovranno defluire dallo stadio come di consueto, anche se potrebbe esserci una festa ufficiale con i giocatori domani pomeriggio.
Oltre allo schermo gigante a San Siro, ci saranno numerose opzioni per seguire la partita in città, come pub e discoteche, che hanno allestito schermi interni ed esterni per accogliere i tifosi.
Magazzini Generali, Lime e altri locali offriranno buffet e spazi dedicati per guardare la partita, mentre Ostello Bello, vicino alla stazione Centrale, e Mare Culturale Urbano saranno altre destinazioni per i tifosi.