
Milano – Violenta la ex compagna malata di tumore e la minaccia di ostacolarle le cure. Arrestato
Milano – Violenta la ex compagna malata di tumore e la minaccia di ostacolarle le cure. Arrestato
Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Monza con accuse di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della sua ex convivente e della sua nuova compagna. L’uomo è stato portato in carcere in seguito a un’ordinanza emessa dal gip, che ha evidenziato la sua abitudine a comportamenti di prevaricazione, umiliazione e sottomissione.
L’uomo infliggeva “punizioni” alle due donne se non avessero soddisfatto i suoi desideri sessuali. Inoltre, ha minacciato più volte la sua ex fidanzata, che era affetta da un tumore, di impedirle di accedere alle cure mediche se non avesse partecipato a videochiamate erotiche con altre persone. Queste azioni hanno contribuito a creare un ambiente di coercizione e paura per le vittime.
L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze delle donne e le prove delle violenze subite. Ora l’uomo dovrà affrontare le conseguenze legali per i suoi atti, che hanno causato notevole sofferenza psicologica e fisica alle sue vittime.