
A Milano un grande evento musicale – Tornano i Depeche Mode, per uno spettacolare concerto. L’annuncio
A Milano un grande evento musicale – Tornano i Depeche Mode, per uno “spettacolare” concerto. L’annuncio
I Depeche Mode tornano in Italia per una serie di concerti imperdibili che si preannunciano spettacolari, nel pieno stile della band.
Dopo il successo del “Memento Mori Tour” in Europa, Messico, Canada e Stati Uniti, la band ha annunciato nuove date per il tour europeo che si estenderà fino al 2024.
Torino ospiterà uno degli spettacoli più attesi il 23 marzo 2024 presso il Pala Alpitour. Milano ospiterà due concerti al Mediolanum Forum di Assago il 28 e 30 marzo.
I Depeche Mode, la celebre band di musica elettronica, regaleranno ai loro fan italiani altre tre indimenticabili serate, con un’energia travolgente e un’atmosfera unica.
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation il 13 luglio e in vendita per tutti il 14 luglio su diversi siti online.
I concerti ripartono dopo la grande esperienza de Il “Memento Mori Tour” dei Depeche Mode: un trionfo con oltre due milioni di biglietti venduti.
Il tour segue il 15° album in studio dei Depeche Mode, “Memento Mori”, pubblicato il 24 marzo 2023, che ha ricevuto un’accoglienza entusiasmante dalla critica e dai fan. Durante i concerti, inoltre, la band ha annunciato che supporterà iniziative benefiche legate all’ambiente attraverso il progetto “Conservation Collective” in collaborazione con Hublot e il team “Green Nation” di Live Nation.