
A Milano affitti “clamorosi”: paga 900 euro e ha il bagno nell’armadio. La denuncia
A Milano affitti “clamorosi”: paga 900 euro e ha il bagno nell’armadio. La denuncia
Gli affitti a Milano sono notoriamente alti e possono variare notevolmente a seconda della zona e delle dimensioni dell’appartamento. Il costo medio di un monolocale varia da 600 a 1.200 euro al mese, mentre un bilocale può arrivare fino a 1.800 euro. Gli appartamenti più grandi possono costare anche 3.000 euro al mese. A queste cifre si devono aggiungere le spese aggiuntive come utenze, spese condominiali e tasse comunali.
Una TikToker ha mostrato un annuncio di affitto particolarmente discutibile, per usare un eufemismo.
E’ @mangiapregasbatty a mostrare una stanza in affitto, così presentata dall’annuncio “Fittasi stanza singola con bagno privato, zona porta Romana (MM3), in un quadrilocale al piano rialzato (senza ascensore), condiviso con tre studenti”.
Inoltre, si legge: “La stanza è dotata di ogni confort, tra cui: un letto singolo, delle lenzuola (estive), un armadio con un’anta, un bagno privato con una doccia dentro l’armadio, linea ADSL”.
Proprio così, il bagno è letteralmente incastonato nell’armadio, un design quanto meno azzardato.
Il prezzo per l’appartamento? 900 euro.
“900 euro per questo è a dir poco ridicolo – commenta la TikToker – “considerando che anche le utenze sono escluse e che colui che affitta la stanza chiede 2 mensilità di caparra”.
Un’altra pagina degli affitti clamorosi di Milano è stata scritta.