
Milano – “Il musicista Allevi è morto”, ma lui rassicura i fan: “Sono certamente vivo, mai amato così tanto la vita”
Milano – “Il musicista Allevi è morto”, ma lui rassicura i fan: “Sono certamente vivo, mai amato così tanto la vita”
Il noto musicista e compositore Giovanni Allevi ha smentito le voci sulla sua presunta morte, che sono state diffuse online a seguito della diffusione di una notizia riguardante la sua scomparsa a causa di un mieloma.
Non si tratta del primo caso: negli ultimi giorni, infatti, sono apparse periodicamente sul web notizie e post che annunciavano la morte del musicista. In risposta all’ultimo episodio, Allevi ha voluto fare chiarezza con la sua abituale positività. Su Instagram ha condiviso una sua foto, sorridente, al piano, accompagnata da un messaggio rassicurante per i suoi fan.
Ha assicurato loro di essere sicuramente vivo e di non aver mai amato così tanto la vita come ora, pur continuando a lottare per tornare presto con loro.
«Sono sicuramente vivo – ha scritto Allevi – ” Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per tornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora! A presto, Giovanni».