
Eventi a Milano – Francesca Michielin chiuderà col botto ‘Estate al Castello’. Canterà i suoi grandi successi
EVENTO ANNULLATO
Eventi a Milano – Francesca Michielin chiude col botto Estate al Castello. Canterà i suoi grandi successi
Ultimo week end per “Milano è Viva – Estate al Castello”.
Il programma di “Milano è Viva”, promosso e coordinato dal Comune di Milano – Cultura, ha proposto 75 spettacoli live di Musica pop, elettronica, jazz, classica, teatro, danza.
Sabato salirà sul palco di Estate al Castello in esclusiva per l’Italia il trio danese WhoMadeWho, che ha conquistato il mondo del clubbing globale con una miscela di elettronica, melodie e ritmi trascinanti.
Sabato il chimico e divulgatore scientifico Barbascura X porta in scena uno spettacolo divertente dal titolo “Amore Bestiale”.
Attesa per Francesca Michielin
E domenica 10 Settembre Francesca Michielin chiude la rassegna Estate al Castello con il suo nuovo progetto discografico 2023 “Cani Sciolti” e i grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea italiana.
Francesca Michielin porterà sui palchi di alcune delle location più suggestive d’Italia, i brani di Cani Sciolti – il nuovo progetto discografico pubblicato il 24 febbraio 2023 per Columbia Records/Sony Music Italy, e i grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea italiana.
Luogo
cortile delle armi – Castello Sforzesco
Quartiere
Centro Città – Duomo
Date
10 Settembre 2023, ore 21:00. Ticket a partire da 25 euro