
Assurda tragedia in Lombardia – Cade su coltello da cucina: Muore dissanguato
Assurda tragedia in Lombardia – Cade su coltello da cucina: Muore dissanguato
Incidente domestico tragico a San Martino Siccomario, nel Pavese. Un pensionato di 63 anni ha perso la vita in circostanze terribili. Mentre era in cucina, l’uomo è inciampato nello sportello aperto della sua lavastoviglie e ha fatto una caduta sfortunata, finendo con una delle arterie principali, l’arteria femorale, recisa da un coltello che era posizionato nel cestello con la lama rivolta verso l’alto.
La gravità della ferita gli ha causato un rapido dissanguamento, portandolo alla morte. I vicini, allarmati dalle sue urla, hanno tentato di intervenire e chiamare i soccorsi, ma quando questi sono arrivati sul luogo, era già troppo tardi.
L’uomo era riverso a terra in una pozza di sangue, accanto all’elettrodomestico e al coltello. I carabinieri hanno effettuato le prime indagini sulla scena, ricostruendo la tragica sequenza degli eventi. Dopo le prime verifiche, il magistrato ha deciso di non procedere con ulteriori accertamenti, consentendo ai familiari della vittima di procedere con i funerali.