
Elenoire Casalegno: “Sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato a Milano. La città è invivibile”
Elenoire Casalegno, nota attrice e conduttrice, ha denunciato attraverso i suoi social di essere stata “inseguita e assalita” da uno sconosciuto in pieno centro a Milano.
Il gravissimo episodio alle 11 di mattina in corso di Porta Nuova. Fortunatamente, un passante è intervenuto mettendo in fuga l’aggressore e Casalegno si è rifugiata in un negozio. Nel suo racconto, l’attrice ha taggato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sottolineando la crescente insicurezza in città e definendo Milano “invivibile”. Ha ribadito la necessità di intervenire per la sicurezza dei cittadini, sottolineando che ormai si teme di camminare nel centro della città anche di giorno.
“Ormai c’è da aver paura di andare in centro a passeggiare in pieno giorno”- ha scritto Elenoire Casalegno sui social – “Questa città non è Gotham City” “Questa mattina alle 11, in corso di Porta Nuova, nel cuore di Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato. Per fortuna è intervenuto un uomo che ha iniziato ad urlargli contro. Io mi sono infilata in un negozio e poi mi sono fatta venire a prendere”.