
Milano: ragazza violentata al parco. Arrestato un calciatore. La sua squadra: “Siamo sconcertati”
Milano: ragazza violentata al parco. Arrestato un calciatore
E stato arrestato per violenza sessuale il giocatore di calcio di 25 anni Stanislav Bahirov, nato in Ucraina ma cittadino romeno, attaccante della Vogherese in Serie D, è finito in manette.
I fatti nella periferia di Milano
Il gip ha evidenziato la “particolare determinazione a delinquere” del giocatore, sottolineando l’abuso delle “condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima”.
Bahirov ha portato la ragazza in un luogo isolato, vicino a Milano, costringendola a bere una bottiglia di vodka, e ha perpetrato l’aggressione quando era ubriaca.
Nonostante il rifiuto della vittima, la ha condotta in una zona ancora più isolata, le avrebbe fatto bere ulteriore vodka per annullare la sua resistenza. Il 25enne è stato identificato dalla Squadra Mobile che lo ha sorvegliato in una zona simile a quella dell’aggressione un mese dopo.
La notizia del suo arresto ha suscitato sorpresa nella comunità di Voghera, con la squadra rossonera impegnata nella lotta per la salvezza. Bahirov ha disputato 10 partite e segnato due gol nella stagione attuale.
Siamo sconcertati” – ha dichiarato il direttore sportivo della Vogherese, Rino D’Anielli” – Abbiamo immediatamente sospeso, se le accuse saranno confermate, rescinderemo il contratto, ha finito d’indossare la maglia rossonera. E, per quanto mi riguarda, anche se dovesse risultare innocente, non farebbe più parte della squadra perché non basta segnare, si deve avere anche un’etica”.