
Milano: dramma in corso Sempione: tragico schianto. Due persone in coma
Milano: dramma in corso Sempione: tragico schianto. Due persone in coma
Nella notte tra giovedì e venerdì 22 marzo, un grave incidente si è verificato all’angolo tra Corso Sempione e via Losanna a Milano, Due persone sono rimaste ferite gravemente. Tre auto sono state danneggiate , di cui due coinvolte nello scontro e una parcheggiata.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 4.30 . Una Lancia Y e un’ Audi A4 – si sono scontrate vicino a un incrocio regolato da un semaforo lampeggiante. In seguito all’impatto, entrambe le vetture sono finiti contro un’Opel parcheggiata nelle vicinanze.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora sotto inchiesta, ma sembra che la Lancia Y stesse procedendo da via Losanna verso Corso Sempione, mentre l’Audi viaggiava lungo il controviale in direzione del centro.
Tre uomini, di 28, 36 e 42 anni, sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. I due più gravi sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferiti in coma: il conducente, con un grave trauma toracico e agli arti inferiori, è stato portato al Niguarda, mentre il passeggero, con un trauma cranico e al bacino, è stato trasportato al San Carlo.
Le condizioni del terzo ferito, meno gravi, sono meno preoccupanti. La polizia locale sta ancora indagando sulle cause dell’incidente.