
Milano – Spari nella notte: ucciso un 18enne con 13 colpi di pistola, compagna sotto choc
Milano – Spari nella notte: ucciso un 18enne.
Un tragico omicidio ha scosso Milano. Un18enne di origine slava, Jhonny Sulejmanovic, è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco al torace.
L’omicidio poco dopo le 3 di notte in via Varsavia, vicino all’ortomercato, mentre il ragazzo si trovava all’interno di un furgone insieme alla moglie Samantha.
I killer hanno infranto i vetri del veicolo e aperto il fuoco, ferendo gravemente Jhonny, che è poi deceduto in ospedale.
“La vittima stava dormendo nel furgone con una la moglie Samantha, anche lei giovanissima, che non ha avuto conseguenze ma è stata portata in ospedale in stato di shock – spiega TgCom24 – ” Gli assassini hanno infranto i vetri del mezzo per accertarsi che ci fosse qualcuno dentro e hanno fatto fuoco. Due i colpi che hanno ferito in maniera letale il 18enne, ma sarebbero di più gli spari esplosi. Nei pressi dell’ortomercato non è insolito trovare roulotte o furgoni con persone, soprattutto nomadi, che vi dormono”.
I residenti del quartiere hanno denunciato da tempo una situazione di degrado e illegalità nella zona dell’ortomercato: ora si chiede un intervento deciso delle autorità per garantire la sicurezza dei residenti. “Il triangolo del degrado, Bonfadini-Varsavia-Cuoco, è come una pentola a pressione, esplosa con un omicidio consumato questa notte. Succederà qualcosa?”, chiedono i residenti.