A Milano arrivano Artigiani da tutta Italia per un evento speciale – Un’esplosione di colori e creatività, fra cibo, tessuti , abiti e ceramiche: INFO

17/05/2024

A Milano arrivano Artigiani da tutta Italia per un evento speciale – Un’esplosione di colori e creatività: Info

Un’esplosione di colori e creatività con il ritorno al Museo Diocesano di Chiostro in Fiera, giunto alla sua XXVII edizione.

Da venerdì artigiani provenienti da ogni angolo d’Italia si riuniscono per presentare le loro creazioni uniche e di alta qualità: da scarpe artigianali a gioielli preziosi, da borse eleganti a sciarpe di seta, da ceramiche finemente lavorate a tessuti pregiati e oggetti per la casa dall’eleganza senza tempo. Non mancherà cibo di qualità e piante fiorite.

Un’esplosione di colori e creatività prende vita al Museo Diocesano Carlo Maria Martini durante il weekend del 17-19 Maggio 2024, con il ritorno del tradizionale appuntamento primaverile milanese: Chiostro in Fiera, giunto alla sua XXVII edizione.
Artigiani provenienti da ogni angolo d’Italia si riuniscono in questo luogo iconico per esibire le loro creazioni uniche e di alta qualità. Scarpe artigianali, gioielli preziosi, borse eleganti, sciarpe di seta, ceramiche finemente lavorate, tessuti pregiati e oggetti per la casa dall’eleganza senza tempo sono solo alcune delle meraviglie che potrai scoprire.
Durante tutto il weekend, il Museo Diocesano sarà il fulcro di un’offerta culturale ricca e coinvolgente.
Partecipa alle visite guidate o prendi parte ai laboratori organizzati in occasione della mostra dedicata al celebre fotografo ungherese-americano Robert Capa!

Per ulteriori Info clicca qui https://www.chiostroinfiera.it/

La foto dal sito del Comune di Milano

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale