
Milano: tremenda tragedia. Ragazza denuncia stupro in ospedale. Poi si uccide lanciandosi dalla finestra
Milano: tremenda tragedia. Ragazza denuncia stupro in ospedale. Poi si uccide lanciandosi dalla finestra
Una ragazza di 20 anni si è suicidata gettandosi dal quarto piano dell’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese, dopo aver denunciato di essere stata violentata la notte precedente su una barella del pronto soccorso dello stesso ospedale.
Lunedì scorso, la ragazza era in attesa di cure quando un 28enne magazziniere, italiano e incensurato, l’ha raggiunta e l’avrebbe violentata.
La giovane ha chiesto aiuto ai sanitari, che hanno avvisato i carabinieri. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e interrogato dal gip di Lodi, Francesco Salerno.
Il 28enne ha affermato che il rapporto era consensuale e che non ricordava come fosse arrivato all’ospedale, poiché era ubriaco e forse sotto l’effetto di droghe. Ha spiegato di essere stato portato lì in ambulanza dai suoi amici preoccupati per il suo stato di incoscienza.
La ragazza ha denunciato immediatamente lo stupro.
Il giorno successivo, martedì 29 maggio, si è tolta la vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Melegnano e San Donato Milanese. È stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane.