
Milan -Inter: spettacolo e.. il “Palo santo, che c…!”. Ironia dopo il derby
Milan -Inter: spettacolo e il “Palo santo, che c…!”
Nel post-partita del derby tra Milan e Inter, conclusosi con un pareggio per 1-1, l’ironia ha invaso i social, con i tifosi che hanno sottolineato la sfortuna dei nerazzurri, protagonisti di ben tre legni colpiti durante il match.
Il primo è stato quello di Bisseck, che ha impattato di testa su calcio d’angolo poco dopo il suo ingresso in campo. Il secondo, clamoroso, è arrivato con Thuram, che ha mancato il pareggio con un tiro ravvicinato sempre su azione da corner.
Infine, nel recupero, è stato Dumfries a colpire il terzo palo, lasciando l’Inter con l’amaro in bocca. La Dea Bendata, insomma, sembra aver sorriso al Milan.
Sui social, i commenti dei tifosi nerazzurri hanno evidenziato il rammarico per il risultato: l’account ufficiale dell’Inter ha scritto “Tre pali e tanto cuore, l’Inter pareggia 1-1 nel derby”, mentre un tifoso ha ironizzato sulla sfortuna della sua squadra, facendo riferimento anche a un rigore non concesso e paragonando una possibile sconfitta a un viaggio ripetuto a Lourdes.
Un altro interista ha espresso lo stesso pensiero: “Niente da recriminare alla squadra… Tre gol annullati e tre pali… Sempre forza Inter”. Molti altri hanno manifestato la loro frustrazione con commenti sarcastici, tra cui: “Sfortuna Inter o gran c***o di quelli là? #MilanInter”; “Non si doveva perdere, ma nemmeno pareggiare per quello che si è visto”; “Tre pali… che c***o