
Milano – Tremendo dramma: travolto da un’auto mentre attraversa la strada. Uomo in coma
Milano – Tremendo dramma: travolto da un’auto mentre attraversa la strada
Al momento non è chiaro se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali o se avesse il semaforo verde. L’unico dato certo è che le sue condizioni sono estremamente gravi. L’incidente, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Milano: un uomo di 44 anni è in coma, ricoverato all’ospedale San Raffaele in pericolo di vita.
Lo scontro si è verificato all’incrocio tra corso 22 Marzo, viale Campania e viale Mugello, nella zona di Porta Vittoria. Erano circa le 3.30 quando il 44enne è stato investito da un’auto guidata da un uomo di 58 anni, il quale si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) con un’ambulanza e un’automedica. L’uomo è stato trovato privo di conoscenza e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, ha avuto un arresto cardiaco durante il trasporto in ospedale, riuscendo però a riprendersi.
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per tutta la notte e fino all’alba, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto riferito dalle autorità di piazzale Beccaria, le indagini sono ancora in corso per chiarire i dettagli dell’incidente.