
A Milano puoi fare un viaggio ‘spaziale’ nel cuore della città- Continua la mostra immersiva dedicata allo spazio INFO

A Milano puoi fare un viaggio ‘spaziale’ – Continua la spettacolare mostra immersiva dedicata allo spazio
Un’esperienza sensoriale unica attende i visitatori nel cuore del capoluogo lombardo Tra le attività imperdibili di aprile nel capoluogo lombardo figura questa straordinaria avventura multisensoriale. Space Dreamers accoglie gli appassionati per un’esplorazione galattica nel centro di Milano! Ideata dalle creative sorelle Elena e Giulia Sella, questa esposizione trasforma le fantasie in esperienze cosmiche concrete. I visitatori verranno circondati da un’atmosfera suggestiva mentre si addentrano tra vapori celesti, corpi celesti e formazioni astrali attraverso rappresentazioni luminose e installazioni partecipative.
In piazza Cesare Beccaria a Milano è disponibile al pubblico l’esposizione multisensoriale Space Dreamers incentrata sull’universo, comprendente 16 allestimenti esclusivi e avvolgenti progettati per stimolare, coinvolgere emotivamente e meravigliare chi partecipa.
L’universo stimola la fantasia collettiva, alimentando da sempre l’immaginario di grandi e piccini; numerosi intellettuali e artisti ne hanno discusso e raccontato: chi non ha mai desiderato di esplorare il cosmo?
Dalle ideatrici del fortunato Museum Of Dreamers, Giulia ed Elena Sella di Postology, nasce un innovativo progetto rivoluzionario in cui l’attrazione e l’enigma dell’universo si materializzano. Ciascun allestimento è stato elaborato meticolosamente per condurre i partecipanti in un’avventura eccezionale, attraverso l’apprendimento e lo stupore della scoperta.
Astri, formazioni celesti, veicoli orbitanti e nebulose: immersi in un contesto evocativo, i partecipanti hanno la possibilità di conoscere le meraviglie del firmamento e di sperimentare direttamente l’incredibile estensione dell’universo. I visitatori di Space Dreamers hanno l’opportunità di navigare nello spazio siderale, oscillare tra i vapori atmosferici, atterrare sul pianeta rosso, sperimentare l’emozione dell’approdo lunare, muoversi tra gli astri e numerose altre esperienze coinvolgenti.
La mostra Space Dreamers è prorogata fino al 30 aprile 2025
Per ulteriori Info clicca qui https://www.spacedreamers.it/