
A Milano a sorpresa arriva il celebre rapper Snoop Dogg – Immortalato in città
Visita a sorpresa di Snoop Dogg a Milano. Il celebre rapper statunitense è stato avvistato alla Milano Ice Skating Arena di Assago durante una sessione di allenamento degli atleti americani di pattinaggio di figura. L’artista si è fatto notare per il suo stile inconfondibile: pelliccia bianca, occhiali scuri e catena al collo, mentre si aggirava con curiosità intorno alla pista, arrivando anche a posare sul macchinario utilizzato per levigare il ghiaccio.
Durante la visita, Snoop Dogg ha incontrato diversi membri della squadra statunitense, soffermandosi in particolare su Ilia Malinin, considerato uno dei grandi favoriti nelle competizioni maschili di pattinaggio artistico. Il giovane campione si è esibito davanti al rapper, che ha seguito la performance con evidente interesse e stupore. Dopo l’esibizione, i due hanno scambiato qualche parola e si sono fermati a chiacchierare a bordo pista.
Le immagini dell’incontro hanno rapidamente fatto il giro dei social, condivise anche dalla Federazione internazionale di pattinaggio sul ghiaccio.
La presenza di Snoop Dogg in città non è casuale. L’artista, il cui vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr., è stato infatti scelto come commentatore televisivo per NBC Universal in vista delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Un ruolo che lo porterà a frequentare l’Italia e l’ambiente sportivo internazionale con una certa continuità nei prossimi mesi.