
A Milano la corsa più natalizia dell’anno – Torna la ‘Babbo Running’: e il ricavato andrà alla ricerca medica INFO
Il pomeriggio di sabato 13 dicembre porta con sé una delle tradizioni sportive più amate dell’inverno milanese: la Babbo Running, giunta alla sua 15ª edizione.
Migliaia di partecipanti, di tutte le età, ogni anno indossano il costume da Babbo Natale e si lanciano in una corsa/camminata non competitiva tra le vie del centro. Un’autentica festa in movimento, carica di allegria e di spirito natalizio.
La Babbo Running è anche un momento solidale, infatti sostiene la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici, trasformando un evento ludico in un momento di condivisione e impegno collettivo.
La partenza è prevista alle ore 15:00 da Piazza del Cannone.
Babbo Running è la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà.
“Inizia ad allenarti! – ribadiscono gli organizzatori – ” Il costume da Babbo Natale te lo diamo noi!” I bambini sotto 1 m. di altezza possono partecipare gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante. Non riceveranno il pacco gara con il vestito di Santa Claus.
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età, un autentico street show, la festa pre-natalizia per l’intera città, l’evento più atteso e dinamico del periodo natalizio, il modo più divertente per scambiarsi gli auguri di Natale! Per iscriversi clicca qui https://www.babborunning.it/iscriviti-online-milano-13-dicembre-2025/
Fr