
AAA Volontari cercasi per il Castello per servizio serale, gradita conoscenza dell’inglese

Il Comune di Milano ha diffuso la ricerca di circa 10 Volontari che verranno impiegati durante la rassegna Milano è Viva al Castello.
Si tratta di una rassegna estiva multidisciplinare: spettacoli musicali, teatrali e di danza. L’offerta culturale permette, da diversi anni, a piccole e grandi realtà della città di essere protagoniste del progetto partecipando con uno o più spettacoli alla costruzione del cartellone della manifestazione con spettacoli di vario genere: concerti, spettacoli teatrali, performance artistiche, teatro di strada, etc… nell’area di spettacolo allestita presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Per l’edizione 2021 sono stati realizzati 92 eventi totali di cui: 42 di musica, 23 di teatro, 7 di danza e 2 di circo. Oltre quarantamila spettatori, 15 spettacoli sold-out e migliaia di lavoratori coinvolti.
L’ente organizzatore è il Comune di Milano, Direzione Cultura e Area Spettacolo. E’ stato diramato oggi l’annuncio per la ricerca di 10 volontari da impiegare nell’orario serale, indicativamente dal dal 12 luglio al 31 luglio 2022 dalle ore 19.30 alle ore 21.30. Saranno posizionati nelle aree limitrofe al Castello: Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, entrata da Piazza Castello, Torre del Filarete. Le risorse saranno un fondamentale aiuto allo svolgimento sereno e tranquillo degli eventi.
I volontari parteciperanno chiaramente a interventi formativi e di coordinamento. Le candidature si possono inviare direttamente sul sito del Comune, dove troverete tutte le indicazioni.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni.