
Ecco come agiva lo stupratore in monopattino di Milano: oggi sarà interrogato dai magistrati
La Polizia ha diffuso il video che ha incastrato lo stupratore in monopattino di Milano. Nel filmato si vede chiaramente il suo modus operandi, che avrebbe utilizzato ben quattro volte, aggredendo altrettante donne tra maggio e giugno scorsi.
Lo stupratore seriale è un giovane milanese di 21 anni. Ora è finito ai domiciliari in casa dei nonni a Milano con le accuse di violenze sessuali. Il ragazzo è stato arrestato dalla Polizia e sarà interrogato oggi dai magistrati.
Il suo modo di operare era sempre più o meno questo: gironzola sul monopattino elettrico, individua la vittima, la segue per un breve tratto e poi la aggredisce. Il monopattino, di colore rosso, è stato sequestrato insieme a uno zaino dai colori e dalla fantasia che coincidono con quello indossato dall’uomo ripreso nel video di una delle aggressioni diffuso dalla Questura di Milano.
Gli inquirenti stanno appurando se lo stupratore in monopattino avessi colpito anche in altre occasioni, oltre alle quattro denunciate. Aveva precedenti per maltrattamenti sulla madre.
E.F.M.