
Capolavoro Inter: conquista la finale, ora è caccia ai 20mila biglietti – E i voli costano già 1000 euro

Capolavoro Inter: conquista la finale di Champions, ora è caccia ai 20mila biglietti – I voli costano già 1000 euro
La finale di Champions League tra l’Inter e una squadra da determinare fra Real e Manchester City, si svolgerà il 10 giugno all’Ataturk Stadium di Istanbul.
I tifosi dell’Inter sono già in preda all’attesa per l’acquisto dei biglietti, mentre i costi dei voli verso Istanbul sono in rapida crescita.
La capacità dello stadio è di circa 72.000 spettatori, ma solo 20.000 biglietti saranno destinati a ciascuna squadra finalista. Le candidature per i posti “neutrali” si sono chiuse il 28 aprile, e i fortunati vincitori saranno estratti a breve. I prezzi dei biglietti variano tra 70 e 690 euro a seconda della categoria del posto. Nonostante i prezzi elevati, c’è un’alta richiesta per i biglietti e anche i pacchetti di ospitalità a 5.900 euro sono già esauriti. Il club informerà presto i tifosi sulle fasi di vendita dei biglietti e sui pacchetti che saranno disponibili, probabilmente comprensivi di viaggi in pullman o in aereo.
Alle stelle i prezzi dei voli
Per quanto riguarda i voli, i prezzi sono saliti considerevolmente negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore.
In particolare, dopo il gol di Lautaro Martinez, i motori di ricerca sono ‘impazziti’ con le ricerche sui biglietti per l’Ataturk e sui voli aerei per Istambul.
Sui siti ufficiali delle compagnie aeree Turkish Airlines e Pegasus, che operano sulla tratta Milano-Istanbul, i voli diretti si aggirano intorno ai mille euro a persona.