
Chiara Ferragni, arriva la replica di Tommaso Trussardi – “Offensivo dire che non mi conosce. Ci conosciamo da anni”
Chiara Ferragni, arriva la replica di Tommaso Trussardi – “Offensivo dire che non mi conosce. Ci conosciamo da anni”
La presunta relazione tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi è stata rapidamente smentita da entrambe le parti, con una disputa pubblica sui social media. Un portavoce di Ferragni ha dichiarato che i due si sono incontrati solo una volta anni fa, mentre Trussardi ha risposto direttamente su Instagram sottolineando una lunga conoscenza e collaborazione con la famiglia Ferragni.
Ha criticato il modo in cui il rapporto è stato liquidato dal team di Ferragni e ha ironizzato sul fatto che abbiano coinvolto persino l’agenzia di stampa Ansa per una questione così banale.
Ferragni e il suo team hanno mantenuto il silenzio dopo la replica di Trussardi, ma è probabile che si allontaneranno temporaneamente dagli eventi legati alla casa di moda.
“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…)”, ha scritto Tomaso “Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa)”.
“Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione”.