
Chiara Ferragni finisce il 2024 in bellezza: “Mi sono rotta un dito”

Ferragni finisce il 2024 in bellezza: “Mi sono rotta un dito”
Chiara Ferragni ha concluso il 2024 con una disavventura. L’imprevisto è accaduto durante le vacanze in montagna, dove Chiara si stava godendo un periodo di relax insieme ai suoi figli Leone e Vittoria.
L’influencer si è rotta il mignolo del piede destro.
Sui social, l’imprenditrice digitale ha ironizzato sull’accaduto, spiegando che la frattura non è avvenuta durante un’attività sportiva, ma urtando uno spigolo, in maniera del tutto banale e sfortunata. “Chi è che si è rotto il mignolino del piede destro l’ultimo dell’anno quando deve ancora sciare e fare mille attività nei prossimi giorni? Io” – ha scritto Chiaa.
Nonostante l’incidente le impedisca di sciare e svolgere le attività previste, Ferragni si mostra serena, pronta a lasciarsi alle spalle un anno particolarmente intenso. Il 2024, infatti, è stato segnato da eventi significativi per lei, tra cui la separazione ufficiale da Fedez e il discusso “Pandoro Gate,” una vicenda legale legata al Codacons. Fortunatamente, quest’ultimo capitolo sembra prossimo alla conclusione, grazie a un accordo che potrebbe portare all’archiviazione delle accuse.
Chiara, che ha scelto le montagne di Courmayeur come meta per le vacanze invernali, è circondata dall’affetto della sua famiglia, in particolare della madre Marina, e da amici intimi. Sul piano sentimentale, la Ferragni ha ritrovato la serenità accanto a Giovanni Tronchetti Provera, il suo attuale compagno, con il quale sembra condividere un rapporto stabile e felice.