
Clamoroso Inter, ha scaricato Lukaku – “Rotto il patto d’onore, non ti vogliamo più”
Clamoroso Inter, ha scaricato Lukaku – “Rotto il patto d’onore, non ti vogliamo più”
L’Inter ha scaricato Romelu Lukaku, delusa dalla sua (presunta) volontà di “flirtare” con altri club, in particolare la Juventus.
Nonostante l’accordo raggiunto con il Chelsea per la sua cessione a 35 milioni più 5, l’Inter ha comunicato al club inglese il passo indietro, forse definitivo.
Il patto d’onore che legava Lukaku all’Inter è venuto meno per volontà del giocatore, sedotto dalle offerte di altri club. L’Inter considera questa mossa come una totale mancanza di lealtà e correttezza.
L’agenzia di Lukaku, Roc Nation, cercherà di mediare la situazione, ma il giocatore rischia di perdere anche la sua collaborazione con il gruppo americano. Lukaku è in attesa di sviluppi su altri fronti, in particolare l’affare con la Juventus, ma l’offerta di 40 milioni dei bianconeri è condizionata alla vendita di Vlahovic. L’Inter sta già cercando un centravanti alternativo a Lukaku sul mercato.
“Il patto d’onore che legava il belga ai nerazzurri è venuto meno per decisione del giocatore, sedotto dalle lusinghe di altri club, Juve in primis con cui il suo legale, Sebastian Ledure, ha trovato un principio di intesa – spiega la Gazzeta dello Sport – ” Da parte sua l’Inter, dopo una telefonata di fuoco nella notte di venerdì, si è presa la mattina per decidere sullo strappo. Ma è troppo grande la ferita per rimarginarsi: per i dirigenti e il presidente Zhang sono venuti meno principi stessi di lealtà e correttezza”.