
Coronavirus, Over 18 al via la prenotazione per la terza dose

Coronavirus, Over 18 al via la prenotazione per la terza dose e anche le future mamme e le neomamme possono accedere senza prenotazione a Palazzo delle Scintille di Milano.
Coronavirus, Over 18 al via la prenotazione per la terza dose
Dal 30 novembre possono effettuare le prenotazioni per la terza dose di vaccino anti-Covid tutti i cittadini lombardi over 18 anni. Ovviamente si potrà ricevere la somministrazione solo se sono trascorsi almeno 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario. Infatti, devono passare 150 giorni dalla seconda dose.
Prenotazioni over 18
E, sempre dalla stessa data, tutte le donne in gravidanza – o che stanno allattando – che scelgono di vaccinarsi possono accedere direttamente al Palazzo delle Scintille di Milano. In questo caso non è quindi necessaria effettuare alcuna prenotazione. “Visto l’importante aumento di contagi a cui stiamo assistendo nell’ultima settimana le donne gravide o le neomamme che stanno allattando possono accedere direttamente alle Scintille”. Così la vicepresidente della Regione Lombardia e assessore al Welfare, Letizia Moratti.