
Eventi a Milano – Fino a domani la grande ‘Festa della Danza’ di Roberto Bolle in piazza Duomo, un evento unico al mondo
La festa della danza di Roberto Bolle in piazza Duomo
Da giovedì a domenica potrai fare una lezione di danza ai piedi della cattedrale!
OnDance, è un evento fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età.
Quest’anno centro delle attività è Piazza Duomo, con un fitto programma di eventi a cui è possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale
OnDance è un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. Bellezza, cultura e divertimento dedicati agli amanti della danza e delle danze, per ammirare, divertirsi e stare insieme in una città trasformata in un’enorme dance hall all’aperto, accessibile a tutti.
“Amo pensare ad OnDance come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città – commenta Roberto Bolle e si insinua nel cuore delle persone. La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto.”
Per iscriversi e ulteriori Info clicca qui https://ondance.it/
Ph. Vito Lorusso