
Eventi a Milano – Da Antonio Albanese a Bertolino, da Paolo Rossi a Ale&Franz: tantissimi spettacoli per chiudere l’anno a teatro. INFO
Eventi a Milano – Da Antonio Albanese a Bertolino, da Paolo Rossi a Ale&Franz: tantissimi spettacoli per chiudere l’anno a teatro. INFO
Tante le proposte per salutare il 2023 e brindare al nuovo anno a teatro. Al TAM Antonio Albanese in “Personaggi” riunisce alcuni tra i volti creati in questi anni dall’attore: dall’immigrato che non riesce a inserirsi al Nord, all’imprenditore che lavora 16 ore al giorno, al candidato politico poco onesto.
Al Teatro Lirico Giorgio Gaber Ale & Franz in “Natale & Franz Show” uno spettacolo all’insegna del divertimento con pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e tante risate.
Al Teatro Manzoni Massimo Lopez e Tullio Solenghi in “Dove Eravamo Rimasti” una sorta di chiacchierata tra amici, la famiglia allargata creata con il pubblico, che collegherà i vari momenti di spettacolo.
Al Teatro Nazionale CheBanca, con Chiara Noschese e Stefania Rocca, uno dei musical più noti di Broadway, ma anche uno dei più celebri e longevi “Chicago – Il Musical” che trasporterà lo spettatore nella Chicago degli anni Venti.
Al Teatro Carcano Enrico Bertolino in “Le notizie più pazze dell’anno” racconterà i paradossi e le contraddizioni dell’anno che ci lasciamo alle spalle, spaziando dalla cronaca, alla politica, all’osservazione dei nuovi fenomeni sociali.
Al Teatro Parenti due spettacoli con brindisi: alle ore 21:00 protagonista Paolo Rossi in “Da questa sera di recita a soggetto!” che coinvolge tutti, attori e spettatori in una disputa sul metodo da utilizzare per la messa in scena della commedia, che deve essere rappresentata appunto a soggetto. Alle ore 21:45 Mariangela D’Abbraccio in “Anima latina” ci conduce in un viaggio andata e ritorno Napoli–Buenos Aires, tra frammenti letterari e di teatro, poesie, pensieri e canzoni.