
Territorio
11/11/2024
Fedez -Ferragni, trovato l’accordo per la separazione – Ecco cosa pagherà Fedez
Fedez -Ferragni, trovato l’accordo per la separazione
Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente raggiunto un accordo per la loro separazione, a quasi un anno dall’annuncio del divorzio.
Le condizioni
Fra le condizioni stabilite, Ferragni non riceverà alcun assegno di mantenimento per i figli, Leone e Vittoria, poiché ha dichiarato di poter provvedere autonomamente al loro sostentamento.
Fedez, invece, si occuperà delle spese scolastiche, contribuendo in questo modo al mantenimento dei figli senza ricorrere a un sostegno economico fisso. Sebbene inizialmente si fosse vociferato di una richiesta di 20mila euro da parte della Ferragni, i suoi legali hanno smentito questa circostanza.
L’accordo rispecchia il desiderio di Chiara Ferragni di mantenere la propria immagine di donna indipendente e autosufficiente, coerente con il profilo di “self-made woman” che ha sempre sostenuto. Accettare un assegno di mantenimento avrebbe infatti potuto interferire con l’immagine che l’influencer desidera trasmettere, caratterizzata da autonomia economica e libertà.
Questa soluzione sembra quindi vantaggiosa per entrambi, risolvendo le questioni economiche senza compromettere l’immagine pubblica di Chiara.
Oltre agli aspetti finanziari, la coppia ha trovato un’intesa anche sulla gestione della privacy dei figli e sulla pubblicazione di foto e video sui social.
Gli altri accordi
Da ora in avanti, qualsiasi contenuto che riguardi i bambini dovrà essere approvato da entrambi i genitori, evitando che i figli diventino strumenti di visibilità. Una decisione, volta a garantire la riservatezza di Leone e Vittoria, che ha portato a una drastica riduzione della loro presenza sui profili social dei genitori.
18/03/2025
Territorio
A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano – Attesi 35mila visitatori per un’edizione speciale
A Milano torna Netcomm Forum, l’evento di riferimento per il mondo digitale italiano Il Consorzio Netcomm […]
leggi tutto...18/03/2025
Milano – Tornano i vitalizi per i consiglieri regionali della Lombardia. Erano stati aboliti 14 anni fa: e si accende la polemica
Milano – In Lombardia tornano i vitalizi per i consiglieri regionali. Erano stati aboliti 14 anni […]
leggi tutto...18/03/2025
Territorio
Milano – Scoppia la lite per il biglietto: capotreno (donna) e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Treno soppresso
Scoppia la lite per il biglietto: capotreno e macchinista aggrediti finiscono all’ospedale. Una capotreno trentunenne e […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide. Silenzi chi non ti dà ragione”
Robby Giusti contro Selvaggia Lucarelli: “Bloccato perché ti ho risposto con argomentazioni solide Robby Giusti ha […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento: “Una vomitata di insulti”
Milano – Corona mima atti sessuali con Selvaggia Lucarelli. Il caso finisce in Parlamento La deputata […]
leggi tutto...17/03/2025
Territorio
Milano – Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada
Far West in via Padova: volano sedie e portaombrelli. Rissa selvaggia in strada A Milano, la […]
leggi tutto...