
Fedez, messaggio di “pace” inviato a Chiara Ferragni. E i fan esultano: cosa è accaduto
Fedez, messaggio di “pace” inviato a Chiara Ferragni. E i fan esultano
Fedez ha utilizzato i social per lanciare un messaggio che ha scatenato i fan della sua ex coppia con Chiara Ferragni. Durante una vacanza in Sardegna con i figli Leone e Vittoria, il rapper ha condiviso un dolce momento familiare accompagnato da una frase della piccola Vittoria: “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici”, indirizzata al fratello Leone.
Ma molti hanno interpretato queste parole come un messaggio nascosto rivolto a Chiara Ferragni, suggerendo forse un desiderio di riconciliazione.
Questa non sarebbe la prima volta che Fedez sembra mostrare nostalgia per il suo passato con l’influencer, alimentando le speranze dei fan di un possibile riavvicinamento.
E infatti anche stavolta sono fioccati commenti che sperano in una reunion della coppia.
Nel frattempo, Fedez, dopo un periodo turbolento di festa e gossip, ha deciso di dedicare gli ultimi giorni d’estate ai suoi figli, mostrando sui social momenti di gioco e affetto. Ma l’estate del rapper è stata anche caratterizzata da numerosi flirt che lo hanno tenuto sotto i riflettori, alimentando speculazioni sui suoi amori estivi.
Ora, con l’estate agli sgoccioli, Fedez sembra pronto a lasciarsi alle spalle il ruolo di latin lover per tornare a concentrarsi sulla famiglia e, forse, cercare di ricucire il rapporto con Chiara.
Dall’altra parte, Chiara Ferragni ha trascorso l’estate in giro tra Sardegna, Corsica e Ibiza, mantenendo un profilo più riservato sulla sua vita privata.
Resta quindi da vedere se Chiara risponderà agli apparentemente sottili inviti di Fedez.