
Fedez, scontro con Tony Effe – Parla di Chiara Ferragni e volano insulti: “Pinocchio”. Cosa è successo
Fedez, scontro con Tony Effe – Parla di Chiara Ferragni e volano insulti
È scoppiato lo scontro ‘social’ tra i rapper Fedez e Tony Effe, una volta amici e ora protagonisti di un dissing a colpi di strofe e Storie su Instagram.
I due artisti, che un tempo stavano per collaborare su un brano, hanno smesso di seguirsi sui social, dando il via a una serie di frecciate. Alcuni ipotizzano che la lite sia legata a Fedez, che avrebbe fatto commenti sull’ex fidanzata di Tony Effe, Taylor Mega, mentre altri suggeriscono che Tony abbia fatto riferimento a Chiara Ferragni, moglie di Fedez, nelle sue strofe.
Tony Effe ha pubblicato versi provocatori in cui cita Chiara e critica la bevanda promossa da Fedez, arrivando a definirlo “Pinocchio” e pubblicando una foto di Fedez con la polizia.
“Devi stare attento a quello che dici… Go, go, la Chiara dice che mi adora. Non ti ho lasciato la strofa. Hai chiesto alla mia brutta copia. Ti comporti da tr..a. La tua bevanda sa di pi…o. L’ho bevuta e mi fa schifo. Guardami, sono bellissimo. Fai beneficenza ma rimani un viscido”.
“Ti aspetto, Pinocchio”, ha aggiunto.
Fedez ha quindi risposto sul proprio profilo Instagram: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi. Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”. Poi la foto del suo dito medio.