
11/02/2025
Fedez “travolto” dal caso Corona-Ferragni – Appare irriconoscibile a Sanremo
L’inizio del Festival di Sanremo 2025 coincide con un periodo difficile per Fedez, che si ritrova al centro dell’attenzione sia per la sua musica che per le vicende di cronaca rosa.
Durante le prove generali all’Ariston, il rapper ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte del pubblico, raccogliendo applausi e dimostrando grande impegno sul palco. Tuttavia, la sua partecipazione è stata oscurata dall’ultima puntata di Falsissimo, il format di Fabrizio Corona, che ha sollevato nuove polemiche legate alla sua ex moglie, Chiara Ferragni.
Un’ovazione all’Ariston, ma il peso delle polemiche si fa sentire
Domenica 10 febbraio, durante le prove generali, Fedez ha presentato il brano Battito, lasciandosi andare anche a una battuta per alleggerire la tensione prima della performance. Il pubblico ha risposto con un lungo applauso, quasi un’ovazione, segno di sostegno nei suoi confronti.
Nonostante l’accoglienza positiva, il rapper è apparso provato emotivamente, il che non sorprende considerando le numerose pressioni mediatiche che sta affrontando. In un periodo in cui il Festival dovrebbe essere un momento di celebrazione della musica, il gossip e le indiscrezioni minacciano di distogliere l’attenzione dall’essenza della competizione canora.
Come da tradizione, i Big in gara hanno sfilato sul Green Carpet, e Fedez non ha fatto eccezione. Tuttavia, alcuni dettagli del suo aspetto hanno scatenato una valanga di commenti sui social. In particolare, molti hanno notato le sue pupille insolitamente dilatate, facendo nascere ipotesi e preoccupazioni sulle sue condizioni di salute.
Alcuni fan hanno espresso timori per il suo benessere mentale, sottolineando quanto sia difficile affrontare una pressione mediatica così intensa. Altri, invece, hanno suggerito che l’effetto potrebbe essere dovuto all’illuminazione o a lenti a contatto particolari.
Dal canto suo, il rapper ha voluto rassicurare tutti dichiarando di stare bene. In un’intervista a Radio Italia, ha affermato di sentirsi in forma e di essere concentrato sulle prove in vista della sua esibizione ufficiale. Ha anche espresso il desiderio di vivere questa edizione del Festival in modo più sereno, nonostante il difficile momento che sta attraversando.
L’ombra di Fabrizio Corona e il caso Falsissimo
Nel frattempo, l’ultimo episodio di Falsissimo, visto da oltre un milione di persone, ha alimentato ulteriori tensioni. Corona ha rilasciato nuove dichiarazioni sui presunti tradimenti e sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez, nonostante il rapper avesse chiesto di non pubblicare il video.
Si è persino ipotizzato che tra i due ci fosse un accordo, ma questa teoria è stata più volte smentita dallo stesso Corona e dal suo legale. L’attenzione mediatica su Fedez resta altissima, e la sua presenza sul palco sarà osservata con grande interesse.
Ora che il Festival è ufficialmente iniziato, il pubblico attende di vedere il rapper esibirsi e scoprire se riuscirà a mettere da parte le polemiche per concentrarsi sulla musica. Inoltre, grande curiosità ruota intorno al duetto con Marco Masini, già al centro di diverse discussioni nei giorni scorsi. Sanremo 2025 è appena cominciato, ma per Fedez la sfida sembra ben più ampia della sola competizione musicale.
21/03/2025
Territorio
Milano – Ortomercato devastato, ripreso un uomo che appiccava il rogo. Danni per milioni di euro
Milano – Incendio all’Ortomercato, ripreso un uomo che appiccava il rogo Il grave incendio che ha […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Disagi per i passeggeri. INFO e fasce garantite
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Milano si prepara […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
A Milano nasce il nuovo complesso residenziale con appartamenti di lusso: un progetto architettonico d’eccellenza. Ecco dove
Nel centro della città meneghina, nelle vicinanze del dinamico quartiere di Brera, sorge Moscova 64, un […]
leggi tutto...20/03/2025
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh: la mostra a Palazzo Citterio
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh A partire da venerdì 14 marzo, i […]
leggi tutto...20/03/2025
Sport
Tennis, il documento anti-Sinner scatena la polemica – Fra i 12 firmatari anche top player: ecco chi sono
Lo scontro tra i giocatori di tennis professionisti e gli organi di governo del tennis mondiale […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Atterrati a Linate i bimbi palestinesi bisognosi di cure “Li abbiamo portati via dall’inferno”
Un aereo dell’Aeronautica Militare ha trasportato in Italia un gruppo di bambini palestinesi in gravi condizioni […]
leggi tutto...