
Fedez va a parlare di inquinamento in Puglia, arrivando col Jet privato – E piovono insulti e critiche

Fedez va a parlare di inquinamento in Puglia, arrivando col Jet privato – Piovono insulti e critiche sul rapper.
Ancora insulti e critiche per l’ex di Ferragni.
Fedez si è recato a Taranto per un’iniziativa riguardante l’ex Ilva, in collaborazione con il Codacons. La visita ha suscitato molte critiche nonostante l’evento benefico. Sul web, Selvaggia Lucarelli e la giornalista Annarita Digiorgio hanno sottolineato l’ironia di arrivare con un jet privato per discutere di inquinamento ambientale.
La polemica è rapidamente esplosa, con molti utenti che hanno accusato Fedez di opportunismo e di usare l’evento per migliorare la propria immagine. Rimane incerto se Fedez risponderà alle critiche.
E’ stata Selvaggia Lucarelli la prima a scrivere: “A parlare di morti e di Ilva con le magliette spiritose. E soprattutto andare a parlare di inquinamento ambientale (con tanto di direttive al governo) e salute dei cittadini arrivando col jet privato. Daje Fedez“.
Subito dopo anche la giornalista Annarita Digiorgio ha aggiunto: “Fedez viene a Taranto col jet privato per parlare dell’inquinamento ambientale di Ilva“.
Ed è esplosa la polemica sui social: “Perché Fedez parla di inquinamento? E’ come se Totti andasse a parlare dello scintoismo”.