
Territorio
15/02/2025
Ferragnez, colpo di scena – Svelato un nuovo tradimento: ecco con chi
Ferragnez, colpo di scena – Svelato un nuovo tradimento
Il mondo del gossip è scosso da nuove rivelazioni su Fedez e i suoi presunti tradimenti.
Fabrizio Corona ha sganciato un’altra bomba, sostenendo che il rapper avrebbe avuto una relazione con Melissa Satta, aggiungendo un nuovo tassello alla complicata vicenda della separazione tra lui e Chiara Ferragni.
Durante un nuovo intervento nel podcast Gurulandia, Corona ha continuato a scavare nel passato di Fedez, rivelando dettagli inediti sulle sue presunte infedeltà. Dopo aver già lanciato accuse in un episodio precedente, questa volta ha chiamato in causa anche la showgirl Melissa Satta. Secondo lui, Fedez avrebbe avuto un rapporto con lei, notizia che non gli è stata riferita direttamente dal rapper, ma da un’altra figura nota nel mondo dello spettacolo: Taylor Mega.
Melissa Satta, al momento, non ha commentato le dichiarazioni di Corona, proprio come in passato aveva fatto Giulia De Lellis, un altro nome emerso nelle vicende che riguardano Fedez. Infatti, l’ex re dei paparazzi aveva già accennato a una presunta frequentazione tra De Lellis e Fedez, avvenuta prima che lei iniziasse la sua relazione con Tony Effe.
La reazione di Chiara Ferragni
Le dichiarazioni di Corona arrivano in un momento particolarmente delicato per Chiara Ferragni, che ha già dovuto affrontare il clamore mediatico generato dall’episodio di Falsissimo in cui era stata al centro dell’attenzione. Anche se pubblicamente l’imprenditrice digitale ha evitato di commentare, sembra che in privato abbia preso provvedimenti.
Corona ha raccontato di aver ricevuto una foto compromettente, inviata con una modalità che ne impediva il salvataggio, ma grazie a un secondo telefono è riuscito comunque a immortalarla. Questo dettaglio, a suo dire, confermerebbe che Ferragni sia a conoscenza delle indiscrezioni e che stia cercando di gestire la situazione lontano dai riflettori.
L’ex re dei paparazzi ha inoltre riportato alcune parole attribuite alla Ferragni, che avrebbe accusato Fedez di essere coinvolto nella diffusione di queste informazioni: “Le bugie che girano su di me vengono da te”, avrebbe detto in una telefonata registrata. Tuttavia, Corona ha negato qualsiasi accordo con il rapper per diffondere questi dettagli e ha ribadito di aver agito solo come giornalista.
Secondo lui, Fedez non avrebbe tratto alcun vantaggio dalle sue rivelazioni, né sarebbe riuscito a riconquistare Angelica, una presunta ex, né avrebbe ottenuto vendette personali. Corona insiste nel dire che sta semplicemente svolgendo il suo lavoro, mentre la vicenda continua a infiammare il gossip italiano.
21/03/2025
Territorio
Milano – Ortomercato devastato, ripreso un uomo che appiccava il rogo. Danni per milioni di euro
Milano – Incendio all’Ortomercato, ripreso un uomo che appiccava il rogo Il grave incendio che ha […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Disagi per i passeggeri. INFO e fasce garantite
Milano – Venerdì nero per i trasporti: sciopero di tram, bus e metro. Milano si prepara […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
A Milano nasce il nuovo complesso residenziale con appartamenti di lusso: un progetto architettonico d’eccellenza. Ecco dove
Nel centro della città meneghina, nelle vicinanze del dinamico quartiere di Brera, sorge Moscova 64, un […]
leggi tutto...20/03/2025
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh: la mostra a Palazzo Citterio
A Milano arriva uno storico Capolavoro di Van Gogh A partire da venerdì 14 marzo, i […]
leggi tutto...20/03/2025
Sport
Tennis, il documento anti-Sinner scatena la polemica – Fra i 12 firmatari anche top player: ecco chi sono
Lo scontro tra i giocatori di tennis professionisti e gli organi di governo del tennis mondiale […]
leggi tutto...20/03/2025
Territorio
Milano – Atterrati a Linate i bimbi palestinesi bisognosi di cure “Li abbiamo portati via dall’inferno”
Un aereo dell’Aeronautica Militare ha trasportato in Italia un gruppo di bambini palestinesi in gravi condizioni […]
leggi tutto...