Territorio

14/09/2024

Ferragnez – La rabbia di Chiara dopo l’incontro per la separazione: “Sarà lei a mantenere i figli”

CONDIVIDI

Ferragnez – La rabbia di Chiara dopo l’incontro per la separazione

La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai inevitabile. Sebbene nulla sia ancora definitivo, la separazione appare sempre più vicina, con l’unico nodo legale da sciogliere legato alla gestione dei figli, Leone e Vittoria: chi si occuperà di loro e chi provvederà al loro mantenimento? A fare luce sugli ultimi sviluppi è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha condiviso dettagli su Instagram.

Secondo Parpiglia, nei giorni scorsi si è svolto un primo incontro tra gli avvocati dei due, in un’atmosfera molto tesa. Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero rivisti dopo un lungo periodo di silenzio, ma senza nessun segnale di distensione o tentativo di dialogo. Il clima tra i due resta freddo, e sembrerebbe non esserci alcuna possibilità di riconciliazione.

Nonostante la tensione, un accordo sembra essere stato raggiunto per quanto riguarda il mantenimento dei figli. Secondo le indiscrezioni riportate da Parpiglia, Chiara avrebbe deciso di occuparsi interamente del sostentamento dei bambini, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto economico da parte di Fedez. La somma proposta dal rapper, infatti, è stata definita “irrisoria” dall’influencer.

Fedez, da parte sua, contribuirà solo alle spese scolastiche ordinarie e a quelle mediche dei figli, e avrà il diritto di vederli seguendo un regime stabilito dalla legge, che prevede weekend alternati e pernottamenti nella sua casa.

“Nei giorni scorsi – ha spiegato Parpiglia – ” primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni.
I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità”. Secondo quanto riporta il giornalista di gossip tra Chiara Ferragni e Fedez il clima è sempre più teso con nessuna possibilità di dialogo. Ma pare sia stato trovato un accordo, scrive Parpiglia: “Chiara, si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’”.

“Fedez, pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potra’ vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui”.

19/09/2024 

Territorio

Lombardia – A fuoco treno regionale, 9 passeggeri finiscono all’ospedale

A fuoco treno regionale. In 9 finiscono all’ospedale Questa mattina è scoppiato incendio su un treno […]

leggi tutto...

19/09/2024 

Territorio

Milano – Da Malpensa 10 nuove rotte: Atene, Budapest, Parigi. Tutte le novità

Annunciata l’apertura di 10 nuove rotte invernali da Malpensa. Ecco le novità Queste le nuove destinazioni, […]

leggi tutto...

19/09/2024 

Territorio

Boom di OnlyFans – Il proprietario incassa 1 miliardo di dollari di dividendi

OnlyFans è diventato uno dei social media più popolari, offrendo ai creatori di contenuti l’opportunità di […]

leggi tutto...

19/09/2024 

Economia

L’esordio di Orsini da presidente di Confindustria: “Ora servono scelte coraggiose”: i messaggi al Governo e all’Europa

L’esordio di Orsini da presidente di Confindustria: “Ora servono scelte coraggiose” Assemblea di Confindustria: il presidente […]

leggi tutto...

19/09/2024 

Sport

Inter, impresa sfiorata contro il City – Ottima la prima, Haaland è annullato

Inter, impresa sfiorata contro il City –  Haaland  annullato L’Inter ha ottenuto un importante pareggio per […]

leggi tutto...

18/09/2024 

Territorio

Al via la Milano Fashion Week – Indotto turistico da oltre 200 milioni di euro per la città: ecco sfilate ed eventi più importanti

Al via la Milano Fashion Week – Un giro d’affari da oltre 200 milioni di euro […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy