Ferragni, anche il marchio Pigna “taglia” l’influencer – “Chiusi i rapporti commerciali”

04/02/2024

Ferragni, anche il marchio Pigna “taglia” l’influencer – “Chiusi i rapporti commerciali”

La Cartiere Paolo Pigna Spa, con sede ad Alzano Lombardo (Bergamo), ha ufficialmente interrotto i rapporti commerciali con le aziende legate a Chiara Ferragni.

La decisione è stata confermata dai dirigenti aziendali, i quali hanno spiegato che essa si basa sul rispetto del codice etico aziendale consultabile sul sito pigna.it. Questo codice esclude la collaborazione con soggetti sanzionati dalle autorità per comportamenti non etici e inosservanza delle leggi.

Le voci sulla fine della collaborazione erano circolate già attraverso alcuni organi di stampa, supportate anche dalla rimozione della pagina ‘Chiara Ferragni Limited Edition’ dal sito della Pigna, la cui apertura restituisce un “Errore 404”.

Si precisa che la collaborazione tra Pigna e le aziende collegate a Chiara Ferragni era di natura esclusivamente commerciale:

La collaborazione tra Pigna e le aziende che fanno riferimento all’influencer “è stata di natura unicamente commerciale – precisa l’azienda – e ha riguardato la realizzazione di linee di prodotti di cancelleria per la scuola e per l’ufficio”.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale