
Ferragni, il presunto flirt e le prime foto: “Lui è più grande di Chiara, ha moglie e figli”

Ferragni, il nuovo flirt: “Lui è più grande di Chiara, ha moglie e figli”
Chiara Ferragni sembra avere una nuovo love story: l’imprenditrice digitale è stata fotografata in compagnia di Silvio Campara, CEO del marchio Golden Goose.
Il loro primo incontro risale a giugno a Forte dei Marmi, e da allora si parla di una possibile relazione tra i due.
Questo avviene dopo la separazione di Chiara da Fedez, che è seguita a una crisi culminata con lo scandalo del “Pandoro gate” alla fine del 2023.
Secondo il settimanale Chi, Chiara avrebbe già mostrato foto di Silvio ai suoi amici, suggerendo che ci sia un nuovo capitolo amoroso nella sua vita, rendendo questa storia una delle più discusse del momento.
Un nuovo amore, dunque, per l’imprenditrice digitale che sta vivendo la prima estate dopo la travagliata separazione da Fedez.
Silvio Campara, 45 anni, attuale CEO del marchio di lusso Golden Goose, proviene da una famiglia di artigiani ed è rimasto lontano dal mondo dello spettacolo. Laureato alla Bocconi, è diventato amministratore delegato di Golden Goose nel 2018.
Di recente, è finito sotto i riflettori per la sospensione dell’IPO della sua azienda, che avrebbe potuto valutarla 1,8 miliardi di euro. Secondo Dagospia, Campara avrebbe incontrato Chiara Ferragni per la prima volta a inizio giugno, mentre era in vacanza con sua moglie e i figli.