
Ferragni, ecco la sua nuova fiamma. E’ un ortopedico (6 anni più giovane di lei)
Ferragni, ecco la sua nuova fiamma. E’ un giovane ortopedico.
Chiara Ferragni sembra pronta a lasciarsi alle spalle il matrimonio con Fedez, e le voci su una nuova relazione con il giovane ortopedico Andrea Bisciotti trovano conferma con la pubblicazione della loro prima foto insieme sul settimanale Diva e Donna.
Andrea ha 31 anni ed è più giovane di 6 rispetto ala 37enne Chiara Ferragni
Prime Voci e Conferme
Il 18 giugno, dopo un weekend a Forte dei Marmi, il nome dell’ortopedico toscano ha iniziato a circolare come possibile nuova fiamma di Ferragni. Sebbene i due non avessero confermato né smentito, lo scatto pubblicato oggi indica che la relazione sta procedendo bene, con Chiara che ha trascorso nuovamente del tempo a Forte dei Marmi insieme ai figli Leone e Vittoria.
Nonostante l’inchiesta della Procura di Milano per truffa aggravata, Chiara continua a documentare la sua vita quotidiana sui social, mostrando un volto sorridente e felice, e condividendo momenti di gioia estiva. La foto pubblicata da Diva e Donna li ritrae in spiaggia con altre persone, alimentando il gossip estivo.
Sui social, la vita di Ferragni sembra serena, ma dietro le quinte le cose sono più complicate. Oltre all’inchiesta, Chiara deve affrontare la possibile chiusura del suo storico negozio a Milano, aperto nel 2017. Secondo il Corriere della Sera, la decisione è stata presa a causa delle vendite deludenti, anche se Ferragni non ha commentato ufficialmente la notizia.