
Ferragni-Tronchetti Provera, la rivelazione: “La storia è travagliata, la sua famiglia non vuole la relazione con Chiara”

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ha attirato l’attenzione per la sua evoluzione complessa.
I due si sono avvicinati durante l’estate, dopo che il flirt della Ferragni con Silvio Campara si era concluso. Un incontro casuale in Sardegna e Corsica avrebbe riacceso il rapporto tra Chiara e Giovanni, già conosciuto in passato attraverso la scuola frequentata dai figli di entrambi.
Con il tempo, i due hanno iniziato a condividere confidenze e supporto nei momenti difficili, rimanendo in contatto anche dopo l’apparizione di Campara.
La famiglia di Tronchetti Provera, però, sembra essere in disaccordo con la scelta del giovane, non apprezzando l’esposizione pubblica di questa nuova relazione.
Il bacio pubblico ad Halloween e la decisione di non nascondersi non sono stati accolti positivamente dai Tronchetti, che preferiscono riservatezza e discrezione. È prevista un’apparizione pubblica della coppia il 12 novembre a un evento Pirelli, anche se non è certo che si realizzi, proprio per la resistenza della famiglia di lui, attenta a mantenere un’immagine sobria e riservata.
“L’entusiasmo lo perde la famiglia di Tronchetti Junior che non ha amato questa scelta, questa velocità pubblica, questo amore fatto di baci e maschere sbandierato ai quattro venti” – rivela l’esperto di gossip Parpiglia, come riporta la rivista DiLei – “Il bacio ad Halloween, la festa insieme, senza nascondersi lontani da occhi indiscreti. Un amore che “non sarebbe ben visto in casa Tronchetti”, ma ancora una volta la vita della Ferragni è segnata dalle date, proprio come quel Perù saltato: “C’è chi invece prospetta l’uscita pubblica il 12 novembre in occasione dell’evento Pirelli”. Tutto, però, potrebbe saltare anche per “scelta di una famiglia troppo esposta che ha fatto del rigore un marchio di fabbrica”.