
Follia in Lombardia – Passante guarda troppo sua moglie, nigeriano gli stacca un orecchio a morsi. Arrestato
Follia in Lombardia – Passante guarda troppo sua moglie, nigeriano gli stacca un orecchio a morsi. Arrestato
Un uomo di 31 anni è stato arrestato per aver staccato un orecchio a morsi a un passante durante una violenta aggressione.
E’ accaduto in Lombardia, a Sondrio
Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione di lite tra i due uomini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’arrestato si è scagliato contro l’altro uomo a causa di uno sguardo insistente verso sua moglie. Durante la discussione, l’aggressore ha attaccato fisicamente l’uomo, mordendogli la parte superiore dell’orecchio destro.
La vittima è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Sondrio, dove è stata sottoposta a una visita specialistica che ha evidenziato la perdita permanente di una parte significativa dell’orecchio.
L’aggressore, originario della Nigeria, è stato arrestato per lesioni personali dolose, considerando la gravità del fatto e i precedenti penali legati a violenza domestica e minacce a pubblici ufficiali. Inoltre, è stato emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dello straniero da parte del questore della provincia di Sondrio.