
Gli adolescenti terribili in quel di Varese, la discoteca Village decide di chiudere per un weekend

Dopo l’ultima serata di passione, venerdì scorso, con le parole di troppo e la volante che a tarda notte interviene senza trovare nulla, il giorno seguente gli appassionati del ballo fino all’alba del Village, Summer Disco, capienza 1.000 posti, hanno trovato i cancelli sbarrati. La decisione è stata presa dal titolare Daniele Lamperti, 45 anni, poiché stufo dei trattamenti ricevuto dai clienti.
Su un posto Facebook, il proprietario si sfoga e spiega la giustificazione del gesto:
«Al di là di qualsiasi vostra deduzione, interpretazione o invenzione non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi, perché ci hanno fatto chiudere, perché è successo qualcosa di irreparabile o perché non funziona l’impianto o per problemi tecnici come in precedenza abbiamo annunciato. Abbiamo chiuso perché ci avete rotto il c….!». Motivo: «Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora, il vostro tutto dovuto, le vostre attese al cancello per ore aspettando uno sguardo amico per non pagare, per bere gratis, per sentirsi protagonisti con un bracciale del privé, siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”, il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete… Siamo esausti dei vostri documenti falsi, quelli sul telefono, le vostre denunce di smarrimento, i vostri sono amico di…».
La pagina è seguita da 18mila persona e il post è diventato ben presto virale, producendo una valanga di commenti. Il Village è uno dei pochi locali da ballo rimasti, l’unico di fatto in città, poco distante dalla Schiranna, proprio sul lago e con una trentina di dipendenti.
E.F.M.
Seguici per leggere notizie chiare e interessanti su Milano e dintorni