Influencer escluso dal Grande Fratello- Si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: “Discriminato perché lavoro sui social”

15/09/2023

Influencer escluso dal Grande Fratello- Si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi

Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne” e protagonista di OnlyFans, ha criticato la decisione di Mediaset e del suo AD, Pier Silvio Berlusconi, di eliminare contenuti trash dal Grande Fratello, decisione che ha portato all’esclusione di molti influencer e personaggi attivi su piattaforme come OnlyFans.

Lucas considera questa scelta come una forma di discriminazione.

Per lui, non è giusto negare l’opportunità di partecipare a programmi televisivi a coloro che lavorano su piattaforme come OnlyFans.

Critica inoltre l’ipocrisia della rete, sottolineando che mentre vengono trasmessi monologhi contro discriminazioni come il razzismo e l’omofobia, escludere persone basandosi sul loro lavoro online equivale a una discriminazione.

“Mandano in onda monologhi contro il razzismo, l’omofobia e per il femminismo – scrive l’ex tronista – Escludere gente come me sarebbe una forma di discriminazione, falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a quel che fa sui social. (…) Si potrebbero fare casting più approfonditi, in modo da capire se un personaggio ha una storia interessante, senza giudicarlo dai social. Magari è una persona sveglia proprio perché è riuscito ad avere successo grazie a questo tipo di canali“.

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona MilanoNews24 | Le notizie da Milano in tempo reale