
Inter a valanga: 6-1 al Bologna. Inzaghi esulta “Con la Juve sconfitta che brucia, rincorsa possibile”
Inter a valanga contro il Bologna, 6-1: Inzaghi esulta “Con la Juve sconfitta che brucia, rincorsa possibile”
Goleada dell’Inter contro il Bologna, grazie ad un super Di Marco. A fine gara Simone Inzaghi ha commentato: “Le parole di Marotta dopo il ko con la Juve? Io ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica. La pressione ce l’ho da quando giocavo e da quando alleno, con la dirigenza c’è un ottimo rapporto. – così ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Dazn –
“Nelle vittorie e nelle sconfitte, tutti analizzano bene e sono molto trasparenti e diretti. Se devono dirti una cosa te la dicono chiaramente” – ha aggiunto Inzaghi dopo la netta vittoria per 6-1 a San Siro, contro il Bologna.
“Dopo lo svantaggio fortuito la squadra è rimasta in partita, ha dato ottime risposte. Abbiamo vinto cinque delle ultime sei gare, in campionato siamo tutte lì a parte il Napoli che sta tenendo un super cammino. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, non guardare la classifica e migliorare sempre – ha concluso il Mister nerazzurro – “Ho visto i ragazzi consapevoli dopo la sconfitta con la Juventus, che ci ha fatto malissimo. Li ho visti molto concentrati, abbiamo preso un gol fortuito ma avevo fiducia che avrebbero sistemato tutto”.